Chi siamo
Classe 1992, dopo gli studi Vincenzo Pisciotta sente l’esigenza di cambiare aria, lasciare la Sicilia e partire alla scoperta del mondo.
Dopo diversi anni trascorsi principalmente a Londra arricchendo il proprio bagaglio esperienziale, trovandosi davanti l’opportunità di un importante lavoro ad Hong Kong sente l’esigenza opposta, quella di ritornare alle sue radici in Sicilia, e far lì qualcosa che possa arricchirla ulteriormente.
Così Vincenzo Pisciotta, tornato a Montelepre, un piccolo paesino della provincia di Palermo, decide di aprire la sua bottega, richiamando l’antica arte della pelletteria.
Studia e si specializza, diventando in pochi anni un imprenditore di successo ed anche un punto di riferimento su tutto il territorio nel settore.
Nasce così, da una forte voglia di riscatto verso la propria terra, il marchio Brick Leather, che propone autentiche lavorazioni fatte a mano all’insegna della tradizione e qualità Made in Italy.
Oltre che il marchio – Lo Sciuscià di Montelepre – dedito al restauro e riparazione professionale di calzature ed accessori di alta fascia.